Due chiacchere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE Card il risparmio di chi non si risparmia...per ecclesiastici e laici

Andare in basso

RE Card il risparmio di chi non si risparmia...per ecclesiastici e laici Empty RE Card il risparmio di chi non si risparmia...per ecclesiastici e laici

Messaggio Da Admin Mar Lug 08, 2008 3:28 pm

RE Card è riservata esclusivamente al mondo religioso ed ecclesiastico e nasce come risposta alle sue specifiche esigenze.
Il suo obiettivo è il risparmio, con RE Card infatti è facile risparmiare proprio dove serve di più: bollette, riscaldamento, trasporti, viaggi, acquisti di alimentari e altri prodotti...
Per garantire questo risparmio, sono stati selezionati partner autorevoli, presenti capillarmente sul territorio, disposti a concedere ai beneficiari di RE Card convenzioni non superate da nessun altro accordo, convenzioni che sono continuamente aggiornate, per offrire sempre le migliori condizioni.

La RE Card è riservata a Religiosi ed Ecclesiastici o a laici che operano in enti religiosi o ecclesiastici (parrocchie, oratori,scuole, polisportive...)

GRATUITA OGGI E SEMPRE
RE Card è completamente gratuita: nessun costo di attivazione, nessun canone, né oggi né mai. Tutti i costi di gestione sono sostenuti dai partner.

GARANTITA DA RE S.P.A.
RE Card nasce dell’esperienza di RE S.p.A., da oltre 20 anni vicina alle esigenze del mondo religioso ed ecclesiastico.


Richiedi qui la Re card

Admin
Admin

Messaggi : 225
Data di iscrizione : 09.05.08

https://pgcastellina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.